Il CAM OCCUPA Y RESISTE

PRIMI AGGIORNAMENTI
SULL’OCCUPAZIONE
 

Nella giornata del 17 luglio il C.ollettivo  A.utonomo  M.odenese, occupando lo stabile di Via della Tecnica 25 nel villaggio artigianale di Modena Est, uno dei tanti quartieri della città di Modena, ha iniziato la tre giorni di occupazione temporanea.
Occupiamo spazi per liberare la città, perché lo stabile occupato non è  che uno dei tanti  lasciati al degrado che si affiancano ai già numerosi appartamenti sfitti.
L’occupazione è partita nelle 19,00 di venerdì 17, supportati da altre realtà di Modena , non trovando nessun ostacolo sia all’ingresso dello stabile che nelle ore successive, salvo alcuni passaggi della digos di Modena.
Una volta entrati sono cominciate le operazioni di sistemazione della zona dove fare le iniziative politiche e le serate.
La serata ha visto il passaggio di molti giovani e realtà politiche che hanno condiviso il nostro percorso e le nostre idee.
L’iniziativa andrà avanti anche nella giornata di oggi con un’assemblea pubblica con inizio alle 18,00 e serata con gruppi locali e dj set con gorak.

 
C.olletivo A.utonomo M.odenese
This entry was posted in Comunicati. Bookmark the permalink.