L’ONDA NON SI FERMA, RIPARTE PRONTA PER TRAVOLGERVI
Anche a Modena L’ONDA ANOMALA, con la sua irraprensentabilità, riparte partecipando al corteo indetto dalla CGIL, nel continuo di un percorso di contrarietà alla contro-riforma Gelmini, di costruzione di un’ università altra, di rifiurto di pagare i costi della crisi, in maniera autonoma e indipendente con i propri contenuti e le proprie pratiche.
Il corteo ha attraversato tutta la via emilia, lo striscione dell’ onda recitava "RIPARTE L’ ONDA CHE VI TRAVOLGERA’", fino sotto la prefettura dove sono stati tenuti i vari interventi, iuno dei quali da parte di un esponente dell’ ONDA. una volta terminato il corteo dei sindacati, L’ONDA non si ferma e riparte con uin corteo spontaneo e non autorizzato per le vie del centro raggiungendo piazza Grande.
Anche nella giornata di oggi, chi veramente viene colpito dalla crisi voluta dai padroni, ha portato in piazza i propri contenuti portando conflittualità e cercando di portare contropotere all’ interno di un sistema che cerca sempre più di volerci come vuole lui, sottomessi e in silenzio.
Bene, il silenzio è stato nuovamente interrotto e continueremo a farlo ogni qual volta che un governo o un padrone tenterà di imporlo.
Inoltre al nostro fianco in piazza c’era Luca, in galera perchè antifascita, in galerà perchè il braccio armato dello stato continua a difendere i fascisti e a manganellare e arrestare chi, attraverso i principi della resistenza porta ogni giorno in alto i valori dell’ antifascismo.
NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMO
LUCA LIBERO
ONDA ANOMALA MODENESE